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Quante volte ci è capitato di comprare un prodotto estremamente interessante e utile, confortati da un’assistenza disponibile e rapida in caso di rotture o guasti, per poi trovarsi nella fastidiosa situazione di aspettare per mesi l’arrivo dei tecnici, dopo aver provato innumerevoli volte a contattare il numero verde dell’azienda, sempre occupato o irraggiungibile? Quando compriamo qualcosa, l’assistenza che un’azienda è in grado di fornire in caso di rotture e guasti del proprio prodotto è una delle discriminanti fondamentali per la scelta finale del consumatore. Proprio per questo motivo, come abbiamo già detto tante volte, a noi di Stannah piace dare ai nostri potenziali clienti la certezza di un servizio attento, dettagliato e sempre disponibile in ogni momento e in ogni fase dell’acquisto del montascale. Il nostro staff, altamente qualificato e competente, è sempre a tua disposizione sia nella fase di scelta del prodotto e sia anche solo per rispondere alle tue richieste di informazioni senza nessun impegno. 

Nella fase di installazione del montascale, i nostri tecnici operano nel massimo rispetto della casa e della persona limitando al minimo ogni tipo di disturbo (rumore, polvere, ecc) e agendo nel più breve tempo possibile. Appena installato il montascale, un nostro tecnico lo collauda immediatamente per verificare il pieno rispetto degli standard di sicurezza e qualità e, prima di lasciare l’abitazione, il tecnico spiega al nuovo cliente in maniera chiara e semplice come poter godere immediatamente del montascale. 

Sempre nell’ottica del prenderci cura di te, per garantirti il massimo supporto e la massima presenza possibile dopo l’acquisto. Non è un servizio standard e impersonale ma, al contrario, è basato sulle tue specifiche esigenze per le quali se c’è qualcosa che non va, tutti noi cerchiamo di attivarci per risolvere il problema al meglio, proprio come in una grande famiglia. Per tutti “noi” intendiamo, ad esempio, il tecnico che chiama, dopo alcuni giorni dall’installazione, per sapere se l’impianto funziona e se soddisfa pienamente le aspettative o lo stesso consulente che ti ha assistito nell’acquisto del montascale e che viene a trovarti, dopo qualche settimana, per controllare che sia tutto a posto e lasciarti alcuni nostri simpatici e pratici gadget, come ricordo. Poi, a un anno dall’installazione, verremo di nuovo a casa tua per verificare il buon funzionamento dell’impianto, senza alcun costo aggiuntivo. 
Inoltre, il nostro staff è disponibile in ogni momento a rispondere a qualunque richiesta di informazioni, grazie a un servizio di assistenza distribuito capillarmente in tutta Italia. 

Facciamo tutto questo perché a noi di Stannah sta a cuore la tua soddisfazione e siamo orgogliosi del fatto che moltissimi clienti ci abbiano inviato le loro testimonianze per congratularsi del nostro servizio, cosa che ci spinge a migliorare sempre e a starti ancora più vicino.
Ricorda che puoi facilmente parlare con noi chiamando gratuitamente il numero verde 800.898111, dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle ore 20:00, oppure contattandoci tramite il nostro sito Internet, 24 ore su 24: http://www.stannah.it/assistenza.asp