Muoversi-Insieme-Stannah-montascale-poltroncina

newsletterC’è qualcuno ancora in vacanza? Anche in questo periodo di fine estate ci teniamo a farvi compagnia! È online infatti il nuovo numero della newsletter cartacea di Muoversi Insieme, che potete scaricare gratuitamente a questo link e gustarvi in questi ultimi giorni di relax.

Il primo numero del 2015 della newsletter rappresenta un’ulteriore occasione per celebrare ancora, e questa volta insieme a tutti voi, i vent’anni di Stannah Montascale. Un anniversario che ha portato con sé un momento importante di riflessione e valutazione sul lavoro svolto in tutti questi anni di attività, le sfide affrontate e tutti i piccoli e grandi traguardi raggiunti. Nella newsletter vi raccontiamo quindi quanto e come siamo cresciuti in questi vent’anni, com’è cambiata la nostra azienda e come si è evoluto il prodotto montascale. Vi parliamo di quello in cui crediamo, dei valori che ci spingono a migliorarci sempre più e a mettere sempre più impegno in quello che facciamo, valori che sono rimasti immutati nel corso di tutto questo tempo. Tramite le parole di alcuni dei nostri capi area vogliamo trasmettervi la passione che caratterizza da sempre il lavoro di Stannah, la cura che l’intero gruppo riserva alle persone, l’attenzione che tutti noi impieghiamo per andare incontro alle loro esigenze.

Non ci resta quindi che augurarvi una piacevole lettura. Aspettiamo di ricevere i vostri commenti sul nuovo numero della newsletter. Fateci sapere cosa ne pensate!