Grazie sig.ra Lucia e grazie a tutti voi!

Scritto da La Redazione il 25-10-2013

Schermata 2013-12-24 alle 10.35.33Dedichiamo il post di oggi a una cliente speciale, la sig. Lucia di Milano che aveva comprato il nostro montascale 229 per scale curve nel 1995, e di recente ha deciso di cambiarlo con Siena, il montascale che unisce qualità e sicurezza a un prezzo accessibile.

La signora Lucia, come tantissimi altri nostri clienti, sa che noi di Stannah siamo persone di cui ci si può fidare, da sempre. Persone che, prima di proporre un prodotto, ascoltano e dialogano con il proprio interlocutore, per capire al meglio quali sono le sue esigenze e le sue idee.

Il nostro obiettivo primario è la conoscenza di chi si rivolge a noi per risolvere i problemi di mobilità in casa e per soddisfare al meglio le richieste offrendo dei prodotti sicuri, pratici e confortevoli. Miriamo a creare, rafforzare e consolidare un rapporto di totale fiducia con i clienti in modo da soddisfare e superare tutte le aspettative.

Molti clienti apprezzano così tanto il nostro lavoro da comunicarcelo attraverso lettere ed e-mail di congratulazioni. E poi ce ne sono altri come la signora Lucia, i quali, a distanza di molti anni, non si dimenticano della qualità dei nostri prodotti e decidono di sostituire il loro vecchio montascale con un altro modelli più innovativo sempre targato Stannah.

Dal 1995, anno in cui abbiamo cominciato a commercializzare i nostri prodotti in Italia, abbiamo contribuito a introdurre la cultura del montascale nel nostro paese grazie alle nostre campagne pubblicitarie, alle partnership con enti e associazioni con i quali condividiamo gli stessi valori e all’evoluzione continua dei nostri prodotti. Anche oggi ci teniamo a continuare a diffondere la conoscenza del montascale e ci piace farlo soprattutto incontrando le persone e mostrando loro dal vivo la qualità dei nostri prodotti, in occasioni come, ad esempio, la fiera Reatech.

Inoltre, negli ultimi anni la tecnologia sviluppata dal nostro centro studi ha fatto passi da gigante e ha consentito di trasformare il montascale da semplice ausilio meccanico a oggetto di arredamento ergonomico e integrato perfettamente nel’ambiente domestico. Ed è anche grazie a questo se riusciamo a entrare nel cuore e nelle case di tante persone.

Per noi di Stannah è molto gratificante ricevere le dimostrazioni di affetto da parte dei nostri clienti perché in questo modo ci rendiamo davvero conto di quanto le persone si “leghino” alla nostra azienda e di come percepiscano davvero nel profondo lo spiccato lato umano che da sempre ci contraddistingue.

Detto questo, non ci resta che ringraziarvi ancora per la vostra fiducia e a presto!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.