Tra pochi giorni... si comincia a pedalare!

Scritto da La Redazione il 03-09-2012

Noi di Stannah siamo in trepida attesa!! Tra pochi giorni (esattamente giorno 6 settembre) partirà il tour in bicicletta che vedrà trentuno ciclisti britannici alle prese con un percorso di 900 miglia da portare a termine in 9 giorni! Obiettivo della maratona è la raccolta di fondi per la ricerca sul cancro, ottima motivazione che ci invoglia, per il secondo anno consecutivo, ad apportare il nostro sostegno all’impresa!
Come vi avevamo anticipato la scorsa settimana, i trentuno coraggiosi partiranno da Le Havre, in Francia, toccheranno Belgio, Lussemburgo, Germania, Svizzera, Austria e Liechtenstein e arriveranno nella nostra splendida Venezia, tappa finale, il 15 settembre!
Amici trentini e altoatesini, occhi aperti: i trentuno ciclisti verranno a trovare anche voi! Faranno infatti tappa il 13 settembre a Coldrano (BZ) e il 14 a S. Martino di Castrozza (TN).

Ovviamente vi terremo più che aggiornati! A questo proposito vi ricordiamo dove seguire le avventure di questi impavidi eroi su due ruote: a parte Muoversi Insieme e le nostre due pagine Facebook http://www.facebook.com/Muoversinsieme e http://www.facebook.com/StannahMontascale, troverete info e aggiornamenti in tempo reale anche sul blog dedicato all’iniziativa, all’indirizzo http://www.inspiredliving.org.uk/latest-news/
Restate con noi!

Leave a Reply

Your email address will not be published.