Se sbucciare le patate vi pesa troppo...

Scritto da Stannah il 22-02-2010

Vi siete messi in testa di preparare un tortino di patate, ma vi pesa il pensiero di doverle sbucciare una per una con il coltello. Un rimedio c’è. Fate un salto al supermercato: di sicuro troverete un aggeggio piccolo, in genere colorato, che vi renderà questa operazione molto più agevole. Del pelapatate, ma anche dello schiaccianoci e degli apri-bottiglia intelligenti, parla Giovanni Del Zanna nell’articolo che pubblichiamo oggi nell’area Magazine, settore Design e Oggetti.
Con questo articolo, il nostro architetto prosegue così nel viaggio tra gli utensili da cucina che ci semplificano la vita, soprattutto se abbiamo problemi alle articolazioni, ma non solo in questo caso. In fondo, dice l’esperto, perché fare uno sforzo in più quando potremmo farne uno in meno? Meno fatica ci occorre per svolgere incombenze pratiche più tempo avremo per quelle più piacevoli…
Voi che cosa ne dite? Vi piacciono le comodità o preferite “guadagnarvi il paradiso” con qualche sacrificio in più? Raccontatecelo, come sempre vi aspettiamo.

Leggi l’articolo di Giovanni Del Zanna

Leave a Reply

Your email address will not be published.