Nuovo look per Muoversi Insieme

Scritto da La Redazione il 15-01-2014

Buon anno a tutti i nostri lettori!

Noi di Muoversi Insieme abbiamo salutato l’arrivo del 2014 con grandi novità: come potete vedere, infatti, abbiamo rivestito il sito con una nuova grafica, nuove immagini e nuovi colori.

I contenuti non cambiano: Muoversi Insieme, infatti rimane suddiviso in un’area Blog (dove ospitiamo le news provenienti da Stannah e da tante altre realtà che operano quotidianamente nel mondo della famiglia, della disabilità e della terza età) e in un’area Magazine (dove riportiamo articoli di attualità legati ai temi dell’accessibilità, delle barriere architettoniche, del benessere, ecc). Proprio nell’area Magazine risiede una prima importante novità: dato che la vostra opinione è ciò che più ci sta a cuore, da adesso è possibile commentare anche i contenuti presenti in questa sezione!

Come vedete, inoltre, abbiamo dato maggiore enfasi all’area Interviste, alla quale si accede tramite un box ben visibile nella parte alta dell’homepage.

Altra piccola novità: a chi avesse voglia di ricevere maggiori informazioni su Stannah e i suoi prodotti, o di soddisfare qualsiasi curiosità sul mondo dei montascale, abbiamo dato la possibilità di contattare direttamente l’azienda, compilando in maniera facile e veloce un banner collocato sempre nella parte alta dell’homepage.

Vi state chiedendo come mai abbiamo voluto cambiare “faccia”? Il nostro obiettivo è quello di rendere Muoversi Insieme sempre più “navigabile” e usufruibile da tutti. E, ancora, migliorare l’accessibilità e la ricerca dei contenuti, facilitare e invogliare l’interazione e la risposta di chi ci legge. Se ci siamo riusciti dovete dircelo voi!

Fateci sapere cosa ne pensate e se la nuova grafica vi piace, aspettiamo i vostri commenti!

A presto!

Leave a Reply

Your email address will not be published.