Stannah e PrivatAssistenza insieme alla Festa dell’Unità di Bologna

Scritto da La Redazione il 16-09-2015

Amici bolognesi! Fino al 21 settembre avete l’occasione di provare dal vivo e di toccare con mano la qualità dei prodotti Stannah. Stannah Montascale è ancora una volta al fianco del partner PrivatAssistenza, il primo network italiano per l’erogazione di servizi socio-sanitari di assistenza domiciliare, questa volta alla Festa dell’Unità di Bologna.

Ci trovate tutti i giorni allo stand n. 92. I visitatori della manifestazione hanno la possibilità di conoscere da vicino la nostra azienda, di osservare dal vivo il funzionamento di un montascale e di provarlo. I nostri consulenti sono lì presenti per soddisfare tutte le curiosità degli utenti e per fornire informazioni pratiche, ad esempio riguardo l’installazione del montascale e le detrazioni fiscali previste per l’acquisto, e per illustrare la gamma completa dei nostri prodotti. Allo stand, inoltre, PrivatAssistenza mette a disposizione alcuni dei suoi infermieri professionisti per una misurazione gratuita della pressione arteriosa.

Infine, per chi viene a trovarci allo stand n. 92 abbiamo in serbo anche tanti simpatici gadget!

Come sempre, la Festa dell’Unità offre un calendario ricco di eventi, dibattiti, incontri politici e culturali ma anche spettacolo, bella musica e ottimo cibo. Per ulteriori approfondimenti sulle iniziative previste e sul luogo dell’evento vi consigliamo di dare un’occhiata al sito della manifestazione: http://festaunita.pdbologna.org

Stannah e PrivatAssistenza vi aspettano a braccia aperte!

 

Qui di seguito gli orari di apertura:

Festa Provinciale dell’Unità di Bologna – 07/21 settembre 2015 – Parco Nord

Dal Lunedì al Giovedì: dalle ore 19:00 alle ore 00:30

Venerdì e Sabato: dalle ore 19:00 alle ore 01.00

Domenica: dalle ore 17:00 alle ore 00:30

Leave a Reply

Your email address will not be published.