il Blog di Stannah

Blog

Soap Opera: Stannah torna al cinema!

Ciak si gira… ancora una volta! Chi di voi è stato al cinema a vedere Soap Opera, brillante commedia made in Italy prodotta da Colorado Film, distribuita da Medusa, diretta da Alessandro Genovesi e attualmente in programmazione nelle sale, non avrà potuto fare a meno di notare che nel cast ci siamo anche noi!

I nuovi spot pubblicitari di Stannah

Cari amici di Muoversi Insieme, siamo orgogliosi di svelarvi “Il segreto di Peppino”, la saga dei quattro nuovi spot pubblicitari di Stannah dal sapore tutto italiano che attraverso i volti di Peppino, dei suoi compagni di avventura Michele e Giovanni e della sua amata Gemma, vi sveleranno il segreto di potervi muovere senza problemi grazie al montascale di Stannah e ai suoi innumerevoli vantaggi.

Stannah supporta l’Ospedale di Reggio Emilia

Siamo orgogliosi di raccontare ai nostri lettori di Muoversi Insieme la nostra esperienza presso l’Azienda Ospedaliera Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia. Stannah ha supportato la struttura, che è anche un istituto all’avanguardia per le tecnologie e i modelli assistenziali dell’area oncologica, contribuendo all’acquisto di due carrozzine per grandi disabili complete di accessori fondamentali come il poggiatesta, lo schienale e la seduta antidecubito.


PrivatAssistenza e Stannah sbarcano in farmacia!

Stannah e PrivatAssistenza hanno compiuto insieme un altro passo! In virtù della partnership stretta da un anno e della quale vi abbiamo già raccontato nei mesi scorsi sul nostro blog, l’azienda n. 1 nel settore dei montascale a poltroncina e la rete nazionale leader nell’offerta di servizi dedicati alle persone non autosufficienti, adesso, sbarcano insieme in farmacia!


La Dea bendata sempre più compagna di vita e di giochi degli anziani

“C’è un prodotto che, nonostante la crisi, si vende benissimo: si chiama «speranza di vincere», possibilmente tanto, per risolvere le difficoltà quotidiane”. Il pensiero di Giovanna Morelli, professore di Politica Economica presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Teramo e Direttore della rivista Economia dei Servizi, inquadra alla perfezione la drammaticità di un business che con la stessa voracità con cui macina utili, miete vittime soprattutto tra le persone meno abbienti e più disperate: il gioco d’azzardo.

Il Musée d’Orsay approda nella città eterna

Per gli amanti dell’arte, direttamente da Parigi, un’occasione unica da non perdersi per nessun motivo al mondo. Fino a domenica 8 giugno, per la prima volta in Italia e presso il Complesso del Vittoriano di Roma, si potranno ammirare le meraviglie su tela del Museo d’Orsay in una mostra il cui titolo dice già molto a riguardo: “Musée d’Orsay. Capolavori”.


Tutti pazzi per Facebook!

Proprio in questi giorni, Facebook, il social network più famoso e frequentato al mondo, ha compiuto dieci anni. Motivi per festeggiare ne ha davvero tanti se consideriamo che ormai è entrato a pieno regime nella nostra quotidianità e nel nostro tempo libero (e per molti non solo in quello libero).