il Blog di Stannah

Blog

Detrazione del 50%: un motivo in più per scegliere Stannah

Cari amici, siete indecisi se acquistare o meno un montascale? Vi consigliamo di affrettarvi: installando a casa vostra un montascale entro il 31 dicembre 2015, infatti, è possibile usufruire della detrazione, prevista dalla legge n. 190 del 23 dicembre 2014, che abbatte addirittura fino al 50% del costo totale dell’impianto.

Stannah e PrivatAssistenza insieme alla Festa dell’Unità di Bologna

Amici bolognesi! Fino al 21 settembre avete l’occasione di provare dal vivo e di toccare con mano la qualità dei prodotti Stannah. Stannah Montascale è ancora una volta al fianco del partner PrivatAssistenza, il primo network italiano per l'erogazione di servizi socio-sanitari di assistenza domiciliare, questa volta alla Festa dell’Unità di Bologna.


Vi aspettiamo a PescaraSeniorCity!

Amici abruzzesi, la prossima settimana avrete la possibilità di conoscere da vicino il mondo di Stannah. Il 23 e il 24 maggio, infatti, Stannah sarà presente alla terza edizione di PescaraSeniorCity, il salone dedicato ai senior e alle famiglie. Chi è curioso di sapere (e vedere) com’è fatto un montascale, di conoscere la gamma di modelli offerti da Stannah e di avere info pratiche riguardo l’installazione e le detrazioni fiscali previste per l’acquisto potrà venire a trovarci al nostro stand.

Buon compleanno, Stannah! Vent’anni di successi

Il mese di aprile è stato per noi di Stannah davvero particolare. Abbiamo raggiunto un importante traguardo e spento le nostri prime venti candeline. Era l’aprile del 1995, infatti, quando Stannah Montascale è approdata in Italia, portando con sé il concetto di montascale e facendo in modo che il pubblico degli italiani imparasse a conoscerlo, giorno dopo giorno. Non potevamo non festeggiare un compleanno così importante...

Stannah vi aspetta a Expo Casa

Vi segnaliamo una nuova opportunità di conoscere da vicino il mondo di Stannah. Ci siamo anche noi, infatti, tra gli espositori di Expo Casa, la grande mostra mercato dedicata all'edilizia e all'arredamento, allestita presso il polo fieristico Umbriafiere di Bastia Umbra (PG) fino a domenica 15 marzo (orari d’apertura: dal Lunedì al Sabato 15:00 – 21:00, Domenica 10:00 – 21:00).

Online la nuova newsletter di Muoversi Insieme

Puntuale come sempre, prima delle vacanze natalizie, arriva il secondo numero del 2014 della newsletter di Muoversi Insieme! Il tema scelto questa volta è la comunicazione pubblicitaria: tra le pagine della nostra newsletter ripercorrerete le tappe fondamentali della storia degli spot televisivi a partire dagli sketch di Carosello, fino a scoprire che la pubblicità è ovunque, persino su Google e su Facebook!

Soap Opera: Stannah torna al cinema!

Ciak si gira… ancora una volta! Chi di voi è stato al cinema a vedere Soap Opera, brillante commedia made in Italy prodotta da Colorado Film, distribuita da Medusa, diretta da Alessandro Genovesi e attualmente in programmazione nelle sale, non avrà potuto fare a meno di notare che nel cast ci siamo anche noi!

I nuovi spot pubblicitari di Stannah

Cari amici di Muoversi Insieme, siamo orgogliosi di svelarvi “Il segreto di Peppino”, la saga dei quattro nuovi spot pubblicitari di Stannah dal sapore tutto italiano che attraverso i volti di Peppino, dei suoi compagni di avventura Michele e Giovanni e della sua amata Gemma, vi sveleranno il segreto di potervi muovere senza problemi grazie al montascale di Stannah e ai suoi innumerevoli vantaggi.

Stannah supporta l’Ospedale di Reggio Emilia

Siamo orgogliosi di raccontare ai nostri lettori di Muoversi Insieme la nostra esperienza presso l’Azienda Ospedaliera Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia. Stannah ha supportato la struttura, che è anche un istituto all’avanguardia per le tecnologie e i modelli assistenziali dell’area oncologica, contribuendo all’acquisto di due carrozzine per grandi disabili complete di accessori fondamentali come il poggiatesta, lo schienale e la seduta antidecubito.