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Clienti StannahStannah Italia è ormai maggiorenne! Siamo qui infatti da 18 anni e di strada ne abbiamo fatta davvero tanta da quando, nel 1995, abbiamo mosso i primi passi nel mercato italiano. E possiamo affermare con orgoglio che questo mercato ci ha sempre riservato delle belle sorprese; persino in questi anni, durante i quali le difficoltà legate alla crisi sono state percepite da tutti, Stannah Italia non si è fermata e ha continuato a crescere.
Sono passati 18 anni da quando, con l’apertura della nostra sede, abbiamo contribuito a creare una cultura del montascalein un paese in cui il concetto era quasi sconosciuto del tutto. E adesso sono i nostri stessi clienti a scriverci, a chiamarci per ringraziarci di aver contribuito a migliorare la loro vita in casa con i nostri prodotti.
Con immensa gioia e affetto, infatti, vogliamo dedicare anche questo articolo a chi ci ha scelto, ha dato fiducia ai nostri montascale e ha messo nelle nostre mani la propria autonomia e libertà di movimento in casa.
I nostri clienti sono i nostri migliori testimonial, così come emerge dalla sezione “testimonianze” che abbiamo appositamente creato sul nostro sito.
Come i abbiamo già diverse volte raccontato, sono i nostri stessi clienti che ci tengono a comunicarci la loro soddisfazione e, spesso, a ringraziare direttamente il venditore che ha realizzato l’ordine e il tecnico che ha effettuato l’installazione del montascale. Le loro lettere, infatti, giungono molto regolarmente presso i nostri uffici e tutte descrivono il successo e la velocità dell’installazione e, soprattutto, la comodità e la sicurezza dei nostri prodotti. A questo proposito, non possiamo non citare le continue dimostrazioni di affetto del signor Carena che di recente ci ha inviato una sua foto sul montascale chiedendoci addirittura di pubblicarla sul famoso magazine Famiglia Cristiana! Oppure, non possiamo non parlarvi della signora De Vicari così cortese e disponibile da averci persino accompagnato negli studi televisivi di 7 Gold, la sera che eravamo ospiti della trasmissione Settesera. E lei, perfettamente a suo agio, ha raccontato davanti alle telecamere la sua esperienza positiva con Stannah.
Inutile dirvi quanto sia gratificante per noi ricevere queste dimostrazioni, perché ci rendiamo davvero conto di quanto le persone si “leghino” a Stannah, di come percepiscano davvero nel profondo il nostro “human touch”.
Il merito di tutto questo va sicuramente all’azione combinata tra la gentilezza e la disponibilità dell’area telemarketing, che stabilisce sempre il primo contatto con il cliente, dei venditori, che in prima persona devono comunicare l’impronta puramente umana di Stannah, dell’ufficio che si occupa di ordini e spedizioni, dove vengono fissati gli appuntamenti per le installazioni e dove si presta ascolto e si cerca di risolvere qualsiasi problema legato all’installazione con la massima disponibilità e, non da ultimo, l’area tecnica, che in tempi rapidi e con il minimo disturbo mette a punto anche le installazioni più complesse.
La fiducia e la soddisfazione dei nostri clienti sono così forti al punto da autorizzarci, come già sapete, a pubblicare le foto delle installazioni fatte a casa loro su Facebook
Siamo molto orgogliosi della nostra crescita in questi 18 anni italiani; crescita il cui merito va sicuramente anche ai nostri clienti che hanno contribuito al nostro successo e a renderci leader non solo nelle vendite ma anche e soprattutto dal punto di vista umano.